EFT E L'AMORE DI SE'

Stampa

  Mi chiamo Caterina, ho 36 anni e  ho incontrato E.F.T. anni fa grazie ad un'amica, ma non avevo dato troppa importanza alla cosa.

Dopo qualche tempo, ho conosciuto Fabiola, per caso, avevo fatto da poco un incidente stradale ed ero molto dolorante. Fabiola,  ha iniziato a picchiettarmi e mi ha fatto un mini trattamento per aiutarmi ad affrontare una serie di situazioni difficili da gestire e soprattutto da mandar giù...nel frattempo, i dolori dell'incidente, sono molto molto diminuiti!

Lei parte per Milano,  iniziamo a sentirci spesso e grazie a quel trattamento di E.F.T. riesco ad iniziare a dar voce alle mie emozioni di quel momento e finalmente prendo una forte decisione che non avrei mai avuto il coraggio di prendere. Da lì in poi, la mia vita inizia a cambiare.

Io ero ancora inconsapevole del fatto che E.F.T. mi potesse insegnare ad amarmi e ad essere amata davvero, come una persona desidera dal profondo del cuore.

Ho iniziato a fare dei trattamenti periodici di E.F.T. e Matrix Reimprinting. Attualmente ne ho fatti 14 , ho risolto vari traumi reconditi , sono sicura di poter crescere ancora interiormente,  sento che mi sto fortificando, e voglio spazzare via le emozioni negative che ogni tanto emergono perchè legate ad episodi spiacevoli della mia vita che non ho ancora affrontato.

EFT non sta facendo bene solo alla mia vita, ma anche a quella delle persone che ho vicino, a cui tengo molto e così finalmente, sento di poterle aiutare.